levitra buy online

 

Scuola professionale per sportivi d'élite
Casella postale 377
CH-6598 Tenero (TI)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

viagra buy online

Un progetto ... un seguito

La collaborazione era nata da una proposta fatta nel febbraio 2012 ai 6 club ticinesi di LN di calcio e hockey, con l'intenzione di collaborare nell'importante attività di prevenzione.

La proposta, ispirata anche dalle condizioni imposte dalle autorità federali ai club sportivi onde poter continuare la propria attività senza doversi assumere integralmente i costi generati per la sicurezza, vuole però veicolare soprattutto l'immagine positiva dello sport, valorizzandone la forza etica e potenzialmente educativa. Per questo il progetto ha trovato da subito l'adesione dell'AC Bellinzona che ha accettato di assumere Davide De Bernardi in qualità di stagista.

Da notare che la nostra Campagna collabora a livello nazionale con la FARE (Football Against Racism in Europe) e che l'idea di coordinare le attività in Ticino è stata ripresa anche dalla sede centrale di FanArbeitCH (Lavoro sociale con le tifoserie in Svizzera), organizzazione incaricata di gestire a livello nazionale quanto previsto dal "Piano direttivo nazionale per il lavoro con le tifoserie in Svizzera" (documento che trovate tra gli allegati della tesi presentata da Davide De Bernardi alla fine del suo stage (vedi Documenti).

In questo senso ci è stato proposto di coordinare l'organizzazione di una sezione ticinese di FanArbeitCH, ciò che è in fase di studio e dovrebbe occuparci per il prossimo anno scolastico (o, se preferite, la prossima stagione calcistica 2013-14).

FanArbeitCH

www.fanarbeit.ch


levitra buy online
Designed by Marzio Conti.