levitra buy online

 

Scuola professionale per sportivi d'élite
Casella postale 377
CH-6598 Tenero (TI)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

viagra buy online

Cambogia

Nell'ambito della collaborazione con la Campagna, l'AC Bellinzona ha donato un set di abbigliamento sportivo (maglie, pantaloncini e palloni) ai ragazzi dell'orfanotrofio di Phnom Penh.

L'iniziativa è nata nell'ambito di un progetto portato avanti da alcune classi della SPSE, in particolare con i docenti Giacomo Parolini e Tamara Winkler, i quali in collaborazione con la N.A.C.A (National Action Culture Association) e con Rodolfo Scapozza hanno avviato delle attività di sostegno all'orfanotrofio di Phnom Penh. Lo stagista Davide De Bernardi, incaricato dall'AC Bellinzona di collaborare alla diffusione della nostra Campagna, ha avuto l'idea di proporre all'ACB di donare un set di abbigliamento sportivo ai ragazzi dell'orfanotrofio: idea che ha trovato l'entusiastica adesione del settore giovanile ACB.

I ragazzi, per ringraziare l'AC Bellinzona, hanno realizzato alcuni video di cui ne proponiamo uno:

Da notare la grande felicità di questi bambini, per un progetto che oltre a contribuire alla formazione pratica dei nostri studenti contribuisce sicuramente alla loro sensibilizzazione sulle differenti realtà nel mondo.

Cambogia


levitra buy online
Designed by Marzio Conti.